Descrizione

Da una passione tramandata di padre in figlio, nasce a Catania, in via Zia Lisa, 245, il centro di Autoricambi Usati Emanuele.

Autoricambi Emanuele ti propone il servizio di vendita di ricambi usati a Catania, garantendoti pezzi di ricambio di qualità e di moltissime marche e modelli di veicoli, grazie al grande magazzino in nostro possesso. Potrai richiederci il tuo pezzo di ricambio anche via e-mail e tramite whatsapp specificando il pezzo richiesto e inviandoci una foto del libretto di circolazione del veicolo sul quale deve essere montato. Inoltre potrai anche ricevere il tuo pezzo di ricambio direttamente a casa grazie alle diverse tipologie di spedizione che mettiamo a tua disposizione.

Quando il tuo mezzo presenta un guasto meccanico, un danno alla carrozzeria o semplicemente un danno di piccola entità come uno specchietto retrovisore rotto, e l’acquisto di un autoricambio nuovo è per te una spesa troppo elevata, la soluzione alternativa è l’acquisto di un ricambio usato.

Se ricerchi ricambi usati a Catania, il posto ideale in cui cercarli è la AUTORICAMBI EMANUELE. La famiglia Calì si occupa da anni della vendita di ricambi usati a Catania e se verrai a trovarci in Via Zia Lisa, 245 troverai un ambiente giovane e dinamico ed uno staff preparato ed a tua completa disposizione per fornirti i ricambi usati da te richiesti della migliore qualità , ad un prezzo contenuto e concorrenziale.

Il nostro magazzino è molto fornito e sono presenti autoricambi usati di moltissime marche e modelli di automezzi, allo scopo di fornire un servizio completo per i clienti che sono alla ricerca di ricambi usati.

Ci rivolgiamo sia a privati che a professionisti, fornendo sempre la dovuta assistenza e consulenza. Per la ricerca dei tuoi ricambi usati ti consigliamo di fornirci il libretto di circolazione del veicolo di cui cerchi i ricambi usati; grazie al libretto di circolazione potremo avere tutti i dati necessari per identificare con certezza i pezzi di ricambio che ti servono. Gli autoricambi usati che ti proponiamo vengono smontati dalle automobili solo se funzionanti ed in buone condizioni, e questo è indice di garanzia sul prodotto usato che ti offriamo. Prima dello smontaggio dei pezzi funzionanti provvediamo alla messa in sicurezza del veicolo, nel rispetto dell’ambiente secondo quanto stabilito dal Decreto Legislativo 22 del cinque Febbraio 1997.

La messa in sicurezza del veicolo implica l’eliminazione dal mezzo dei rifiuti pericolosi ed altamente inquinanti come la batteria, l’olio motore, il filtro dell’olio, il liquido dei freni e l’antigelo; inoltre vengono rimossi dal veicolo anche i rifiuti non pericolosi come il ferro pesante (che sono la parte meccanica dell’automezzo), il catalizzatore, il paraurti, il lunotto posteriore e parabrezza anteriore dell’abitacolo, il motore etc… cioè tutte quelle parti che sono riciclabili o reimpiegabili , contribuendo così alla salvaguardia dell’ambiente.

Essendo appoggiati ai migliori corrieri, potrai ricevere i tuoi ricambi usati a Bologna ed i tuoi ricambi usati direttamente in officina od a casa tua, senza recarti nella nostra sede a Catania (CT) in via Zia Lisa, 245. Potrai richiederci i ricambi usati che desideri via e-mail e tramite whatsapp o facebook, inviandoci anche una foto o una scannerizzazione del libretto di circolazione del veicolo sul quale intendi montare il pezzo di ricambio.
Da noi non occorre un importo minimo, spediamo tutti i pezzi di ricambio in 24 ore.

Visita il sito web

Mappa

Richiedi informazioni



Orari d'apertura

  • Lunedi 8:30 - 19:00 |
  • Martedi 8:30 - 19:00 |
  • Mercoledi 8:30 - 19:00 |
  • Giovedi (Oggi)8:30 - 19:00 |
  • Venerdi 8:30 - 19:00 |
  • Sabato 8:30 - 19:00 |
  • Domenica Chiuso |

Allegati





Prenotazione



Copyright ©2024 Elenco Globale. Realizzato da  Soluzione Globale. P.IVA: 05518690879