Descrizione

Bed & Breakfast - Kalinka

 

Il B&B Kalinka è la struttura ideale per le Vacanze in provincia di Catania Motta Sant’Anastasia. Un Bed and Breakfast in Sicilia vicino al parco acquatico Etnaland, dove il divertimento è assicurato

 

B&B Kalinka Bed and Breakfast a Catania. Si trova a Contrada Monzello a due passi dalla città di Catania ed è vicinissimo al parco più divertente della Sicilia: Etnaland. Soggiornando al B&B Kalinka puoi visitare tutta la regione o trascorrere un weekend nella meravigliosa città di Catania. Piacere o lavoro, qualunque sia il motivo del tuo viaggio, scegli Kalinka!

Il B&B a Motta Sant’Anastasia a due passi da Etnaland.

Tutti i comfort

Kalinka B&B a Catania ha camere spaziose e confortevoli, connessione wi-fi e gode di una splendida vista sull’Etna che difficilmente si dimentica. La Cortesia e Disponibilità di tutto lo staff, vi faranno sentire come a casa vostra. La pulizia delle camere e la cura dei dettagli con cui sono arredate, sono i tratti distintivi del B&B.

La posizione migliore

Raggiungi Catania in 20 minuti e il parco divertimenti Etnaland si trova a soli 10 km di distanza! Le camere del B&B si adattano a tutte le tipologie di viaggiatori. Dai ragazzi in cerca di divertimento, alle coppie che vogliono una vacanza romantica. E’ perfetto anche per famiglie con bambini e gruppi di amici.

E se è la prima volta che vieni in zona, chiedi al personale, sapranno consigliarti i posti più belli, le attrazioni turistiche da visitare assolutamente e i luoghi più caratteristici.

B&B Kalinka

E se è la prima volta che vieni in zona, chiedi al personale, sapranno consigliarti i posti più belli, le attrazioni turistiche da visitare assolutamente e i luoghi più caratteristici. Al B&B Kalinka sapranno viziarti come in nessuna altra struttura a Catania, scopri il comfort delle nostre camere, la gentilezza del personale e le attenzioni che dedicano agli ospiti.

Prezzi e offerte vantaggiose ti aspettano, scegli il b&B Kalinka a Catania e rendi la tua vacanza in Sicilia un’esperienza meravigliosa!

Accoglienza, Comfort e Relax a due passi dall'Etna e da Catania

Accoglienza per Passione. Cordialità, simpatia e tanta voglia di accogliere con entusiasmo gli ospiti. Ecco le caratteristiche di chi incontrerete una volta arrivati al B&B Kalinka a Catania. Tutto lo Staff della struttura svolge le proprie attività con passione e professionalità, mettendo sempre le esigenze degli ospiti al primo posto.  Quest’attenzione verso il Cliente, si vede in tante piccole cose e dalla cura dei dettagli sia nelle Camere che nel resto della struttura e chi vi soggiorna una volta, spesso ci torna.

La Proprietaria e lo Staff ci tengono molto a far sentire come a casa tutti gli Ospiti e ci riescono molto bene. Si legge dalle recensioni soddisfatte degli ospiti e delle valutazioni alte della struttura, come le attenzioni verso i clienti non siano solo parole. I clienti infatti, definiscono spesso fantastica, l’accoglienza e cordiale il rapporto con la proprietaria del B&B.

Tanti i complimenti anche alla struttura e al comfort delle stanze, tutte molto ampie con bagni confortevoli e dotati di tutti i servizi.

Bed and Breakfast

La struttura ricettiva a Catania che vi accoglie con la vista dell’Etna

Sono tanti i motivi per cui il B&B Kalinka si differenzia dalle altre strutture nella zona di Catania. Il primo è appunto la posizione strategica tra la città e il parco, sicuramente la vista mozzafiato sull’Etna ma quello che si può veramente definire come fiore all’occhiello di questo B&B è la bontà delle Colazioni. Da sempre e con la stessa attenzione e cura riservata agli altri aspetti dell’ospitalità, la proprietaria si occupa di controllare direttamente la qualità e la genuinità dei cibi serviti. Le Colazioni al B&B Kalinka a Catania sapranno farvi ricordare per sempre i sapori della Sicilia.

La Proprietaria e tutto lo staff saranno lieti di accogliervi nella struttura, coccolandovi come neanche potete immaginare. Anche tutti gli animali sono ben accetti.

Vi aspettiamo a Catania.

B&B con Reception 24h aperta a Catania

Le Camere del B&B Kalinka sono molto ampie, arredate con eleganza e cura dei dettagli e dotate di tutti i comfort. Anche i bagni sono molto ampi e confortevoli con tutto il necessario. Tutte le camere hanno aria condizionata, TV e bagno in comune. Nelle camere ci sono inoltre le zanzariere, il riscaldamento e sono non fumatori. La connessione Wi-Fi è a disposizione degli ospiti. È inoltre a disposizione su richiesta il servizio di lavanderia e stireria.

La Colazione servita è il tratto più distintivo della struttura. È ricchissima di scelte e varianti e vengono portati in tavola, solo i migliori ingredienti. Soggiornando al B&B Kalinka, si gusta tutto il buono della Tradizione Gastronomica Siciliana.

Tutti gli spazi del B&B Kalinka sono puliti e ordinati, la proprietaria infatti, controlla direttamente ogni piccolo dettaglio, per offrire agli ospiti sempre il servizio migliore possibile. La struttura dispone di una Cucina ad uso comune e di un area soggiorno attrezzata, anche con scrivania. A disposizione dei piccoli ospiti troverete canali per bambini, libri, DVD e musica.

Accoglienza 24h su 24

Ai clienti che ne fanno richiesta, è offerto il Servizio di deposito bagagli e la reception è a disposizione per ogni richiesta ed eventualità 24h su 24 presso il B&B. Le lingue parlate sono l’italiano e il russo.

La struttura è curata anche all’esterno. Gli ospiti del B&B Kalinka a Catania possono godere di una vista mozzafiato sull’Etna, direttamente dalla propria stanza dal balcone o accomodandosi sul bellissimo terrazzo attrezzato a disposizione.

Il parcheggio è esterno e, caratterista apprezzatissima da tutti gli ospiti del B&B, c’è anche la possibilità di parcheggio privato su richiesta.

B&B Kalinka offre la garanzia del miglior prezzo e sono tanti gli sconti e le promozioni che periodicamente sono dedicate agli ospiti. Scegli di visitare la Sicilia soggiornando al B&B Kalinka a Catania. Contattaci per prezzi e disponibilità.

Visita il sito web

Mappa

Richiedi informazioni



Orari d'apertura

  • Lunedi 8:30 - 13:30 | 16:00 - 20:00
  • Martedi 8:30 - 13:30 | 16:00 - 20:00
  • Mercoledi 8:30 - 13:30 | 16:00 - 20:00
  • Giovedi (Oggi)8:30 - 13:30 | 16:00 - 20:00
  • Venerdi 8:30 - 13:30 | 16:00 - 20:00
  • Sabato 8:30 - 13:30 | 16:00 - 20:00
  • Domenica 8:30 - 13:30 | 16:00 - 20:00

Allegati





Prenotazione



Copyright ©2024 Elenco Globale. Realizzato da  Soluzione Globale. P.IVA: 05518690879